"Chi investe in un amico
si ritrova un tesoro..."

Francesco Ravenotti

Concedi 5 minuti del tuo tempo a Francesco, ha qualcosa di molto importante da dirti in questa lettera.

Ristorante Pizzeria Fate Vobis

Bagnolo San Vito, 6 novembre 2020


Caro Amico,
ci dai una mano oggi, ti ricompensiamo domani.

Sono Francesco Ravenotti,

esattamente 4 anni fa, assieme ai miei soci, ho iniziato questa avventura chiamata "Fate Vobis". Sono stati anni di grande impegno ma anche di grandissime soddisfazioni.

Tutto questo anche grazie a te, che incuriosito da un "chissà cos'è sto Fate Vobis" ci sei venuto a scoprire nella nostra prima storica sede di Bagnolo San Vito, grazie anche a te, che quando hai saputo che aprivamo la seconda sede in via XX Settembre in centro a Mantova, a casa di amici, hai detto "dai provate le pizze del Fate Vobis, che io ci vado sempre", grazie anche a te, che nelle sere d'estate venivi a far festa in riva al fiume assieme a noi a Borgoforte, e infine grazie anche a te che magari ci hai scoperto solo di recente dopo un giro sui go-kart nella nostra nuova sede di via Marco Biagi di Bagnolo San Vito...

Come saprai, è un momento estremamente difficile. Noi del settore della ristorazione dobbiamo scontrarci ogni giorno con nuove regole e nuovi divieti che rendono impossibile lavorare serenamente.

Noi però non siamo di quelli che stanno troppo lì a piangersi addosso. Noi non molliamo, anzi, abbiamo potenziato i servizi di asporto e consegna a domicilio (anche grazie alle promozioni che già conosci bene) e ci prepariamo a ripartire alla grande, meglio di prima, non appena questo incubo finirà.

E sono certo che finirà!

Se in fondo in fondo, ti senti un po' parte della nostra famiglia, e vuoi essere dei nostri dandoci la spinta giusta per ripartire, allora ecco qual è il piano:

Oggi lanciamo i PIZZA BOND!

Continua a leggere per scoprire perchè non puoi proprio lasciarteli scappare!


Francesco.
Ristoranti Fate Vobis

I pizza bond:

Il PIZZA BOND è un modo veramente conveniente di sostenere le attività di Fate Vobis in questo momento di difficoltà.

Acquistando uno o più PIZZA BOND adesso, potrai riscattare il credito futuro garantito non appena riapriranno i nostri Ristoranti, per pranzi e cene al tavolo!

Disponibili 3 pacchetti:

>